LA RIVOLUZIONE IN ESTETICA
Grazie a Magnetic Touch le sostanze attive penetrano nella pelle e vengono assorbite profondamente, ottenendo risultati sorprendenti per la risoluzione di diverse tipologie di inestetismi. Gli impulsi elettrici agiscono sulle membrane da trattare e, in particolare, negli spazi intracellulari lipidici, provocando la formazione di micro pori e l’allargamento di quelli preesistenti. Le aperture provocate dall’elettroporazione aumentano la permeabilità cutanea. Un tipo di terapia così concepita è veloce, sicura ed altamente efficace.
Grazie a Magnetic Touch possiamo far penetrare non solo i sieri ma anche le creme.
E’ la soluzione ideale per il trattamento di cellulite, adiposità localizzata, flaccidità, smagliature e rughe. In genere, le zone trattate sono cosce, glutei, addome, braccia, viso, collo e décolleté.
Gli studi dimostrano che l’efficacia dell’elettroporazione moltiplica esponenzialmente i risultati di una applicazione topica; vi è una maggiore penetrazione di sostanze attive, per quanto riguarda sia la profondità che la quantità.
Le sedute sono completamente indolori e altamente personalizzate. A seconda dei casi, ci sono differenti programmi da applicare e specifiche sostanze da utilizzare per conseguire i risultati desiderati dalla cliente.